Allenamento Cagliari, buone notizie per Ranieri: Gaetano e Luvumbo recuperati - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari, buone notizie per Ranieri: Gaetano e Luvumbo recuperati

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari: i rossoblù si preparano alla sfida contro l’Hellas Verona. Svolta la programmata seduta di allenamento odierna

Il Cagliari di Claudio Ranieri si prepara alla sfida contro l’Hellas Verona ed ha svolto la programmata seduta di allenamento odierna. Ottime notizie per il tecnico di Testaccio, che recupera due giocatori fondamentali. Il report da Assemini:

VERSO IL VERONA – «Ripresa degli allenamenti al CRAI Sport Center: è iniziata la settimana di lavoro che porterà i rossoblù di mister Ranieri alla sfida del 1° aprile all’Unipol Domus contro l’Hellas Verona. Senza i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali, questo pomeriggio la squadra ha svolto inizialmente degli esercizi di attivazione, accompagnati da dei lavori su tecnica e possesso palla. Per chiudere, una partita giocata su campo ridotto. In gruppo Gianluca Gaetano e Zito Luvumbo; personalizzato per Yerry Mina. Domani, mercoledì 27, nuova seduta di allenamento in programma al mattino»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.