Allenamento Cagliari, buone notizie per Ranieri! Due giocatori tornano in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari, buone notizie per Ranieri! Due giocatori tornano in gruppo

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, buone notizie per mister Claudio Ranieri! Due titolari tornano parzialmente in gruppo

Buone notizie per il Cagliari e per Claudio Ranieri dal CRAI Sport Center in vista della gara di sabato contro la Lazio. Nella seduta d’allenamento odierna sono tornati parzialmente in gruppo Nahitan Nandez e Marco Mancosu. Questo il report:

«Anche la seduta odierna è stata caratterizzata da due gruppi di lavoro: i calciatori più impiegati domenica in gara hanno svolto un’attivazione in palestra e delle esercitazioni aerobiche dedicate al recupero. Per gli altri forza in palestra e cambi di direzione in campo. Hanno lavorato parzialmente con la squadra Nahitan Nandez e Marco Mancosu; personalizzato per Elio Capradossi e Alessandro Di Pardo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.