Allenamento Cagliari, atletica e tattica oggi ad Asseminello. Rog parzialmente in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari, atletica e tattica oggi ad Asseminello. Rog parzialmente in gruppo

Pubblicato

su

Oggi allenamento pomeridiano per capitan Pavoletti e compagni, divisi tra una parte di tattica ed una atletica

Pomeriggio di allenamento al centro sportivo di Asseminello per il Cagliari di Fabio Liverani. A due giorni dalla partita della Unipol Domus seduta divisa in una sessione atletica ed una parte di tattica. Questo il comunicato della società:

I rossoblù si sono allenati questo pomeriggio al Centro sportivo di Assemini a due giorni dalla gara dell’Unipol Domus contro il Brescia, valida per la 9ª giornata di campionato. La squadra ha iniziato la seduta con degli esercizi tecnici di riscaldamento, accompagnati da una sessione atletica. Spazio quindi alla tattica: lavoro situazionale e contrapposizioni. Ha lavorato parzialmente con il gruppo Marko Rog. Da stasera squadra in ritiro; domani, venerdì 14, nuovo allenamento fissato al mattino. Al termine mister Liverani presenterà il match: la conferenza stampa verrà trasmessa in diretta sul canale YouTube del Club a partire dalle ore 13.45.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.