Allenamento Cagliari: Giulini presente ad Asseminello. Il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari: Giulini presente ad Asseminello. Il report

Pubblicato

su

Il Cagliari ha diramato il consueto report giornaliero. Giulini ha assistito all’allenamento ad Asseminello

Il Cagliari ha diramato il consueto report dell’allenamento tramite il proprio sito ufficiale. Il patron Giulini presente ad Asseminello.

«Giovedì di lavoro al Centro sportivo di Assemini, dove i rossoblù sono stati impegnati in una nuova seduta pomeridiana: ad assistere all’allenamento odierno il presidente Tommaso Giulini. Agli ordini di mister Mazzarri, coadiuvato dal suo staff, la squadra ha iniziato in palestra con dei circuiti di forza; poi i calciatori sono scesi in campo per svolgere prima un lavoro di tipo atletico, a seguire esercitazioni tecniche e sul possesso palla. La sessione è terminata con una serie di partitelle a tema».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.