Allenamento Cagliari, altri due giorni di riposo per i rossoblù: la ripresa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari, altri due giorni di riposo per i rossoblù: la ripresa

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, la squadra di Claudio Ranieri avrà a propria disposizione altri due giorni di riposo totale in vista della Roma

Dopo la sconfitta contro il Torino la guida tecnica dei rossoblù ha optato per la concessione di ben tre giorni liberi. Il prossimo allenamento del Cagliari presso le strutture del CRAI Sport Center, riporta quest’oggi L’Unione Sarda, è in programma per la giornata di martedì. La squadra di Claudio Ranieri avrà quindi a propria disposizione altri due giorni di riposo totale in vista della sfida contro la Roma. Leonardo Pavoletti e compagni sono atteso dalla trasferta dello stadio Olimpico, contro la squadra di Daniele De Rossi, lunedì 5 febbraio 2024 alle ore 16:15!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.