Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari, a parte Rog e Barreca: le loro condizioni

Pubblicato

su

Il Cagliari è sceso in campo questa mattina al centro sportivo di Asseminello per un nuovo allenamento in vista del Genoa

Questa mattina il Cagliari è sceso in campo ad Asseminello per un nuovo allenamento in vista della gara contro il Genoa di venerdì. Il report della seduta e le condizioni di Rog e:

“La squadra si è allenata oggi al Centro sportivo di Assemini per iniziare subito a preparare il prossimo impegno di campionato: venerdì sera il Cagliari affronterà in trasferta il Genoa, nell’anticipo dell’ottava giornata. Due gruppi di lavoro nella seduta odierna: i calciatori più impiegati ieri in gara hanno svolto degli esercizi di scarico in palestra. Per gli altri attivazione, serie di partite giocate a campo ridotto e lavoro aerobico. Terapie per Antonio Barreca e Marko Rog, usciti ieri anzitempo dal terreno di gioco: i due calciatori devono smaltire rispettivamente un trauma contusivo al fianco ed una contusione alla coscia”

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.