Allenamento Cagliari, nuova seduta verso la sfida della Domus! Il programma - Cagliari News 24
Connect with us

Assemini

Allenamento Cagliari, nuova seduta verso la sfida della Domus! Il programma

Cagliari news 24

Published

on

Allenamento Cagliari, la squadra di Davide Nicola continua a lavorare a due giorni dalla partita della 33a giornata contro la Fiorentina

I rossoblù sono attesi da una sfida complicata tra le mura amiche dell’Unipol Domus, il tutto lunedì 21 aprile dalle ore 15:00. E’ stato programmato per la mattinata odierna il nuovo allenamento del Cagliari di Davide Nicola a due giorni dal match con la Fiorentina! Zito Luvumbo e compagni continuano a lavorare senza sosta in verso la partita della 33a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Sono in palio tre punti che potrebbero avvicinare oltremodo la formazione sarda alla tanto agognata salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.