Allenamento Cagliari: -2 al Torino. Le ultime novità da Asseminello
Connettiti con noi

News

Allenamento Cagliari: -2 al Torino. Le ultime novità da Asseminello

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari: -2 al Torino. Le ultime novità da Asseminello con un graditissimo rientro alla corte di Mazzarri

Rossoblù in campo questo pomeriggio al Centro sportivo di Assemini, antivigilia della sfida contro il Torino: seduta odierna al via con serie di esercitazioni tecniche. Poi un lavoro dedicato alla parte atletica e quindi spazio ad una sessione di tattica.

Ad Asseminello anche Riccardo Ladinetti che, ottenuta la certificazione di idoneità medico-sportiva agonistica, ha ripreso gli allenamenti: il calciatore seguirà ora una tabella di lavoro personalizzato di riatletizzazione.

Da questo pomeriggio squadra in ritiro. Domani, domenica 5, è previsto un nuovo allenamento: al termine mister Walter Mazzarri incontrerà i media. L’appuntamento è alle ore 18, in diretta sul canale YouTube del Club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.