Allenamento Bari: partitella in famiglia con la Primavera - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Bari: partitella in famiglia con la Primavera

Pubblicato

su

Il Bari – prossimo avversario del Cagliari – ha svolto un allenamento congiunto con la Primavera per preparare la sfida dell’Unipol Domus

Il Bari – prossimo avversario del Cagliari – ha svolto un allenamento congiunto con la Primavera per preparare la sfida dell’Unipol Domus. Il report.

Questo pomeriggio i biancorossi hanno sostenuto un allenamento congiunto con la formazione Primavera di mister Giampaolo: dopo il classico riscaldamento ed una prima parte di lavoro tecnico-tattico, due tempi di partita d’allenamento a ranghi misti caratterizzati dalle reti di Ceter, Botta, Cheddira e Antenucci e dai legni colpiti da Scheidler e Galano. Dopo l’allenamento Walid Cheddira e Andrea D’Errico hanno incontrato i tifosi presenti all’Official Store in centro per firmare copie dell’Almanacco ufficiale SSC Bari della s.s. 2021/22, scattare qualche foto e ricordare insieme i momenti più entusiasmanti della scorsa stagione. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.