Allegri: «Trapattoni? Mostro sacro del calcio che ho avuto come allenatore al Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Allegri: «Trapattoni? Mostro sacro del calcio che ho avuto come allenatore al Cagliari»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex allenatore del Cagliari, Massimiliano Allegri, su Giovanni Trapattoni (avuto come tecnico in Sardegna)

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è vicino a tagliare il traguardo delle 400 panchine con la squadra bianconera. Nel corso della conferenza stampa, tenutasi a margine della gara di Coppa Italia contro il Frosinone, Allegri ha ricordato un allenatore avuto ai tempi in cui giocava per il Cagliari. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni su Giovanni Trapattoni.

«Le 400 panchine? Ha un valore importante. Sono molto contento di questo traguardo, raggiungerla con la Juventus e avere davanti due mostri sacri del calcio italiano e mondiale come Trapattoni, che ho avuto come allenatore a Cagliari e Lippi, a cui sono legato a livello affettivo è un grande onore per me. La cosa più importante domani è quella di vincere la partita, passare il turno e arrivare in semifinale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.