Allegri sulla sfida dello Stadium: «La vittoria contro il Cagliari è un buon segnale» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Allegri sulla sfida dello Stadium: «La vittoria contro il Cagliari è un buon segnale»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha accennato alla vittoria dello Stadium contro il Cagliari di Claudio Ranieri

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato un’intervista alla Rai durante la Domenica Sportiva. Il tutto tornando a parlare della vittoria dei bianconeri contro il Cagliari di Claudio Ranieri con il risultato di 2-1. Le sue parole:

«La vittoria contro il Cagliari è un buon segnale che abbiamo allungato sul Milan che ha pareggiato a Lecce e abbiamo preso il vantaggio sulle quinte. La partita con l’Inter è una partita secca, dobbiamo giocarla al meglio. Attaccanti in crisi? Torneranno a fare gol sicuramente. L’attaccante è un mestiere strano, ci sono momenti in cui fai brutte prestazioni e fai gol e momenti in cui fai belle prestazioni, come quella di Kean, e non riesci a fare gol. Così come era successo col Verona».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.