Allegri sui titolari: «Vi dico chi giocherà in difesa contro il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Allegri sui titolari: «Vi dico chi giocherà in difesa contro il Cagliari»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro Cagliari di Claudio Ranieri

Quest’oggi è andata in scena la conferenza stampa del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. L’allenatore dei bianconeri ha parlato con i media presenti in vista della sfida di domani (ore 18:00) contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Interrogato a riguardo ha fatto delle anticipazioni sui titolari nella difesa della Vecchia Signora. Le sue parole:

«Domani partirà Gatti, non possiamo fare calcoli. La partita importante è quella di domani. Il Cagliari è una squadra pericolosa, ha Ranieri in panchina e non ti dà vantaggi. Davanti ci sono giocatori di qualità e tecnica, poi Pavoletti e Petagna danno fisicità. Bisogna fare una partita di tecnica e non perdere la cosa più importante, ossia la compattezza di squadra. L’errore dietro l’angolo da non fare è strafare, quindi serve la normalità e portare a casa i tre punti contro un Cagliari che sta facendo bene».

LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.