Allegri su Sky: «Le critiche? Basta che vinciamo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri su Sky: «Le critiche? Basta che vinciamo»

Pubblicato

su

Allegri ha parlato su Sky al termine di Cagliari Juventus. Le sue parole

Massimiliano Allegri ha parlato a Sky dopo Cagliari Juve.

RISULTATO – «Preferisco le critiche ma basta che vinciamo. Nessuno si ricorda della scorsa partita, parlano tutti solo dell’Inter che vola verso lo scudetto. Magari ora qualcuno vorrà stravolgere anche questa vittoria. La cosa buffa è che i primi risultatisti siete voi. Volete far sembrare il calcio bello poi…».

CRITICHE E COMPLIMENTI – «Fino al 75′ col Villarreal sui siti dicevano che giocavamo bene. Preso gol siamo diventati un disastro. Qualcosa non torna, il risultato varia il giudizio. Io mi diverto molto a sentire le critiche, che a me fanno solo bene. Ogni tanto qualcuno la dice troppo grossa sul calcio in generale e mi dà fastidio. Spero che quando smetterò qualcuno abbia il coraggio di tornare a parlare dell’abc del calcio. In Italia siamo fatti in un certo modo, giusto o sbagliato che siano. Siamo andati per 15 anni dietro a Guardiola, ma lui era avanti a noi. Quando ho detto del portiere che rinvia a 80 metri non mi hanno capito. E’ una variabile che ha messo all’interno della squadra. Alla fine il calcio è strano poi».

DYBALA – «Non avendo grande ritmo la gara lui poteva darci una mano, ha fatto giocae importanti. Avrebbe avuto difficoltà in una gara più intensa. Con l’Inter era tornato a correre ed era cresciuto nell’arco della partita. Io sono innamorato dei giocatori che giocano bene al calcio, io sono della vecchia generazione. Nei settori giovanili bisogna tornare ad avere insegnanti per questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.