Allegri: «Io vivo per la partita. Gli allenamenti non mi piacciono» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Allegri: «Io vivo per la partita. Gli allenamenti non mi piacciono»

Pubblicato

su

L’ex allenatore del Cagliari Max Allegri ha parlato in conferenza stampa. Tra gli argomenti citati anche il suo modo di vivere il calcio e l’adrenalina delle partite

L’ex allenatore del Cagliari Max Allegri ha parlato in conferenza stampa. Tra gli argomenti citati anche il suo modo di vivere il calcio e l’adrenalina delle partite. Le sue parole riportate da Tmw.

«Io non vedevo l’ora di iniziare a giocare, più partite ci sono e meglio è. Viviamo per la partita, non per allenarci. Crea adrenalina, suscita curiosità, per me ora inizia il bello perché è divertente. A me non piace allenarmi tutta la settimana, sì è bello ma poi bisogna giocare. Sento dire che il bello del calcio è dal lunedì al calcio, no per me è dal sabato alla domenica perché si gioca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.