Connettiti con noi

Ex Rossoblù

L’ex Cagliari Allegri conferma la sua permanenza alla Juve: «Resto al 100%»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, ex allenatore del Cagliari e oggi alla Juventus, ha confermato la sua permanenza sulla panchina bianconera

Massimiliano Allegri, ex allenatore del Cagliari e attuale tecnico della Juventus, ha confermato la sua permanenza sulla panchina bianconera anche nella prossima stagione:

«La squadra deve avere una reazione all’eliminazione dall’Europa League. Dobbiamo mantenere e difendere il secondo posto in classifica che è un risultato importante visti gli ultimi due anni. Ho parlato con la società e ho espresso i miei pensieri come faccio sempre. Quotidianamente mi confronto con Calvo e Scanavino. Parlare del futuro in questo momento non ha senso, abbiamo tre partite importanti. Sul campo dobbiamo lasciare la Juventus tra le prime quattro. Ho un contratto di due anni e rimango al 100% per quanto riguarda la mia scelta, poi io decido per me e non per gli altri»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.