Connettiti con noi

News

Allegri Cagliari, clamoroso retroscena: spunta una telefonata all’allenatore

Pubblicato

su

Un retroscena clamoroso sull’asse Cagliari Massimiliano Allegri: spunta una telefonata fatta all’attuale tecnico della Juventus

Avrebbe avuto del clamoroso ma è quanto emerge nella giornata di oggi: il Cagliari ha provato a riportare in rossoblù l’ex tecnico Massimiliano Allegri nell’anno del centenario del club quando l’allenatore toscano si trovava senza squadra.

Come riporta La Stampa prima dei contatti con il Real Madrid, l’Inter e la Juventus (dove poi è effettivamente tornato) c’è stato un contatto telefonico con il presidente rossoblù Tommaso Giulini che sognava il colpo grosso per festeggiare i cento anni del club isolano. Nonostante i dolci ricordi in Sardegna, che lo hanno lanciato al grande calcio, Max Allegri ha gentilmente declinato l’offerta per poi riunirsi ai bianconeri con cui scenderà in campo sabato davanti al suo ex pubblico.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.