Calciomercato
Pedullà rivela: «Calciomercato Cagliari? Giulini ha fatto saltare questa trattativa!»
Il giornalista Alfredo Pedullà ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti il calciomercato estivo 2024 del Cagliari di Tommaso Giulini
Nella giornata odierna il giornalista Alfredo Pedullà ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti il calciomercato estivo 2024. Tutto questo su Youtube e dando un giudizio all’operato del direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato. Le sue parole:
«Nereo Bonato del Cagliari è un direttore sportivo che chiaramente subisce la leadership di Giulini, decide e comanda lui. Tutti i presidenti comandano ma ci sono anche quelli che sul mercato vogliono avere anche l’ultimissima parola. E’ normale che tu, essendo il direttore sportivo, questa cosa la debba memorizzare per cui il suo è un voto senza infamia e senza lode. Giulini ha fatto saltare uno scambio con l’Udinese per Silvestri, ha preso Gaetano ma aveva provato a fare Barak. Alcune cose buone ed altre meno, secondo me è una squadra che può lottare bene per salvarsi perché ha un allenatore che comunque sa trasmettere. Però Bonato è uno di quei direttori sportivi che – sono sincero – svolgono con grande professionalità il lavoro ma alla fine è il presidente dall’alto che decide al posto di chiunque».