Alfaro: «Nandez mi ha detto che gli costerebbe molto andarsene dal Boca» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Alfaro: «Nandez mi ha detto che gli costerebbe molto andarsene dal Boca»

Pubblicato

su

L’allenatore del Boca Juniors Gustavo Alfaro, dopo lo 0-0 con l’Huracan, ha parlato anche di Nahitan Nandez, prossimo a trasferirsi al Cagliari

Dopo la gara di Copa Libertadores, Nahitan Nandez ha vissuto dalla tribuna della Bombonera lo 0-0 in campionato del Boca Juniors contro l’Huracan. È stato beccato dalle telecamere accanto a Daniele De Rossi, che invece attende ancora di fare l’esordio con gli xeneizes. Un’immagine suggestiva: il passato e il futuro del Boca, il passato e il futuro della Serie A.

Al termine della partita Gustavo Alfaro, allenatore del Boca Juniors, ha parlato inevitabilmente anche dell’imminente partenza di Nandez, direzione Cagliari. «Nahitan mi ha detto che gli costerebbe molto andarsene dal Boca», le parole del tecnico riportate da Olé. «Mi ha detto che oggi si sente felice al Boca». Parole che fanno eco a quelle rilasciate dallo stesso centrocampista uruguagio dopo la partita di Libertadores. Parole che sanno d’addio.

 

RITORNO – Prima di arrivare in Sardegna però Nandez giocherà la sua ultima partita con la maglia del Boca. L’aveva promesso che prima di andarsene avrebbe giocato entrambe le sfide contro l’Athletico Paranaense. Nella notte tra mercoledì e giovedì (ore 2.30 italiane) scenderà in campo per l’ultima volta alla Bombonera. Dopo di che potrà sbarcare a Cagliari per definire gli ultimi dettagli e diventare a tutti gli effetti un nuovo rinforzo rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.