Di Pardo, i numeri di chi da sempre tutto per il gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Di Pardo, i numeri di chi da sempre tutto per il gruppo

Pubblicato

su

Il giocatore scuola Spal e Juventus ha nelle gambe tante partite e diverse esperienze che possono essere capitalizzate

Alessandro Di Pardo, centrocampista esterno nato a Rimini il 18 luglio del 1999, è un giocatore che deve fare l’ultimo step. In Italia i giovani devono dare sempre tutto e subito, non contano i se o i ma, contano solo i numeri. Il suo caso è quello di chi non ha fatto il salto di qualità nell’immediato eppure il talento non si discute.

Numeri alla mano, stiano parlando di un ventiduenne che ha alle spalle 169 presenze tra competizioni primavera e professionismo. Ha giocato da terzino così come da esterno di un centrocampo a 4. Per lui anche 48 presenze da centrocampista centrale. Dopo le esperienze a Vicenza e Cosenza, la piazza di Cagliari può essere quella giusta per il grande salto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.