Budel: «Il Bari non si è ancora ripreso dalla sconfitta con il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Budel: «Il Bari non si è ancora ripreso dalla sconfitta con il Cagliari»

Pubblicato

su

Alessandro Budel, ex centrocampista del Cagliari, ha parlato della stagione del Bari dopo la sconfitta contro i sardi dell’ultima annata

Quest’oggi il portale TMW ha riportato l’analisi di Alessandro Budel circa il campionato del Bari. L’ex centrocampista del Cagliari ha parlato dell’annata dei Galletti dopo la sconfitta contro i sardi dell’ultima stagione (nella finale dei playoff). Le sue parole:

«Io credo che l’obiettivo del Bari sia non rovinare del tutto la stagione. È normale che quello che è successo l’anno scorso nello spareggio playoff contro il Cagliari abbia inciso molto e l’impressione è non si sia ancora ripreso del tutto. Capitano le stagioni che nascono male ma si deve avere la forza di farle tornare nel verso giusto. Non vedo bene i biancorossi per il futuro».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.