Alessandro Agostini spegne 43 candeline! I migliori auguri dalla nostra Redazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Alessandro Agostini spegne 43 candeline! I migliori auguri dalla nostra Redazione

Pubblicato

su

L’ex giocatore e allenatore del Cagliari Alessandro Agostini spegne oggi 43 candeline. Tanti auguri dalla nostra Redazione!

L’ex giocatore e allenatore del Cagliari Alessandro Agostini spegne oggi 43 candeline! Agostini nella passata stagione ha guidato la selezione Primavera fino alla semifinale scudetto mancando l’accesso alla finale per un soffio. Inoltre è stato allenatore della prima squadra nelle ultime tre giornate di campionato non riuscendo ad impedire una retrocessione già scritta.

La Redazione di Cagliarinews24 porge i migliori auguri di buon compleanno ad Alessandro Agostini augurandoli il meglio per il suo proseguo di carriera!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.