Alessandria-Genoa 3-2. I rossoblù di Ballardini alla ricerca di una nuova identità - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Alessandria-Genoa 3-2. I rossoblù di Ballardini alla ricerca di una nuova identità

Pubblicato

su

Il Genoa di Davide Ballardini esce sconfitto dall’amichevole contro l’Alessandria. I rossoblù alla ricerca di una nuova identità

Il Genoa di Davide Ballardini esce sconfitto dall’amichevole di questo pomeriggio contro l’Alessandria. La squadra neopromossa in Serie B travolge letteralmente i liguri con tre reti in meno di venti minuti. Criscito su rigore e poi Destro cercano di rimediare al danno ma il loro apporto non basta.

Il Genoa, domenica prossima, scenderà in campo contro il Cagliari consapevole di dover lavorare per trovare un equilibrio e una nuova identità dopo l’arrivo dei rinforzi portati dal calciomercato estivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.