Albertosi spiega: «Cragno o Maignan? Vi dico cosa penso dei due portieri» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Albertosi spiega: «Cragno o Maignan? Vi dico cosa penso dei due portieri»

Pubblicato

su

L’indimenticabile portiere dello scudetto del 70 Ricky Albertosi ha parlato ai microfoni di Cagliarinews24. Le sue parole

L’indimenticabile portiere dello scudetto del 70 Ricky Albertosi ha parlato in esclusiva ai microfoni di Cagliarinews24. Tra gli spunti, anche Cragno e Maignan. Le sue parole.

«Maignan è molto più sicuro di sé, forse perché gioca in una grande squadra e ha una difesa eccezionale. Quando si ha una difesa del genere, così come la avevo io al tempo dello Scudetto è chiaro che sei più guascone e giochi con più tranquillità. Cragno, invece, giocherà non con la stessa tranquillità di Maignan. Sabato il Milan attaccherà, creerà delle occasioni, Alessio avrà modo di mettersi in evidenza mentre Maignan sarà molto poco impegnato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.