Albertosi sbotta: «Vaccino? Ho 82 anni, sono cardiopatico e non me l'hanno ancora fatto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Albertosi sbotta: «Vaccino? Ho 82 anni, sono cardiopatico e non me l’hanno ancora fatto»

Pubblicato

su

Enrico Albertosi chiede aiuto: il portiere che ha vinto il leggendario scudetto con il Cagliari ha scritto una lettera a Repubblica

Enrico Albertosi, ex portiere del Cagliari con il quale ha vinto lo storico scudetto del 1970, ha scritto una lettera a Repubblica dove chiede aiuto e si sfoga per la situazione che, causa pandemia, sta vivendo.

«Ho 82 anni, un rene solo e sono cardiopatico. Malgrado questo, nella civilissima Toscana non sono stato ancora vaccinato. Consentimi di dire che sono un po’ incazzato, non tanto per me, che posso far sentire la mia voce, ma per tanti anziani meno fortunati che restano appesi ai centralini (che non rispondono) o ai siti internet (che non offrono soluzioni). Al mio medico di base arriva una fiala a settimana: chiama sei persone e poi torna in attesa. E in tutto questo sospendiamo anche la distribuzione di Astrazeneca. Tanti anni di battaglie mi hanno dimostrato che con la paura non si va lontano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.