Albertosi ricorda lo Scudetto: «Indimenticabile, senza l'infortunio di Riva...»
Connettiti con noi

News

Albertosi ricorda lo Scudetto: «Indimenticabile, e senza l’infortunio di Riva…»

Pubblicato

su

Enrico Albertosi ricorda lo scudetto vinto a Cagliari: «Fu indimenticabile vincere in un’isola. Senza l’infortunio di Riva avremmo continuato a vincere»

Enrico Albertosi, portiere del Cagliari scudettato del 1970, ha ricordato il titolo vinto in Sardegna ai microfoni del Quotidiano Sportivo. Ecco le sue dichiarazioni:

«Scudetto indimenticabile, quando abbiamo vinto col Bari ci fu un’invasione di campo incredibile. Lo stadio era pieno, costruito per 20mila persone ma ce n’erano 30mila. Ci hanno spogliato del tutto, nello spogliatoio rimasi in mutande. Titolo unico come Sampdoria e Verona? Il nostro ha ancora qualcosa in più. Vincere in un’isola non è stato facile. L’infortunio di Riva? Fu una botta tecnica e psicologica, avremmo potuto continuare a vincere negli anni successivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.