Hanno Detto

Polverosi: «Se il Cagliari è ancora in piena lotta salvezza lo deve a Ranieri»

Cagliari News 24

Published

on

Alberto Polverosi, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato della sfida tra l’Empoli di Davide Nicola ed il Cagliari di Claudio Ranieri

Nella giornata odierna Alberto Polverosi si è soffermato sulla lotta per la salvezza e la gara della 28a giornata di Serie A 23-24 presso lo stadio Carlo Castellani. Il giornalista del Corriere dello Sport ha parlato della sfida tra l’Empoli di Davide Nicola ed il Cagliari di Claudio Ranieri. Le se parole:

«Baroni è stato capace di dare un’anima (due anime…) al Verona, ma Nicola a Empoli ha fatto ancora di più, almeno per ora. Sei partite da imbattuto, tre vittorie e tre pareggi, dal diciannovesimo posto al tredicesimo, undici gol segnati nelle prime venti partite e undici gol segnati nelle sei gare della sua gestione. Domani Nicola sfida uno dei più grandi allenatori degli ultimi trent’anni: se il Cagliari è ancora in piena lotta salvezza, dopo la miracolosa promozione in A, lo deve in buonissima parte a Claudio Ranieri. L’Empoli non è ancora al sicuro, potrà sentirsi davvero sollevato se batterà anche i sardi dopo il Sassuolo, ma sfidare Ranieri non è mai troppo facile».

Exit mobile version