Polverosi: «Se il Cagliari è ancora in piena lotta salvezza lo deve a Ranieri» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Polverosi: «Se il Cagliari è ancora in piena lotta salvezza lo deve a Ranieri»

Pubblicato

su

Alberto Polverosi, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato della sfida tra l’Empoli di Davide Nicola ed il Cagliari di Claudio Ranieri

Nella giornata odierna Alberto Polverosi si è soffermato sulla lotta per la salvezza e la gara della 28a giornata di Serie A 23-24 presso lo stadio Carlo Castellani. Il giornalista del Corriere dello Sport ha parlato della sfida tra l’Empoli di Davide Nicola ed il Cagliari di Claudio Ranieri. Le se parole:

«Baroni è stato capace di dare un’anima (due anime…) al Verona, ma Nicola a Empoli ha fatto ancora di più, almeno per ora. Sei partite da imbattuto, tre vittorie e tre pareggi, dal diciannovesimo posto al tredicesimo, undici gol segnati nelle prime venti partite e undici gol segnati nelle sei gare della sua gestione. Domani Nicola sfida uno dei più grandi allenatori degli ultimi trent’anni: se il Cagliari è ancora in piena lotta salvezza, dopo la miracolosa promozione in A, lo deve in buonissima parte a Claudio Ranieri. L’Empoli non è ancora al sicuro, potrà sentirsi davvero sollevato se batterà anche i sardi dopo il Sassuolo, ma sfidare Ranieri non è mai troppo facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.