Verso Albania-Italia, Barella in corsa per una maglia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Verso Albania-Italia, Barella in corsa per una maglia

Pubblicato

su

Italia, domani l’ultima gara del girone di qualificazione. Ventura pensa al ritorno al 4-2-4 e ragiona sul partner di Parolo in mediana: in corsa anche il rossoblù Barella

La vittoria del Belgio sulla Bosnia ha regalato all’Italia la certezza di disputare i play-off nonostante lo scialbo 1-1 casalingo contro la Macedonia. Domani gli azzurri saranno in Albania per l’ultima gara del girone di qualificazione, utile per staccare un pass come testa di serie in vista degli spareggi per Russia 2018. Per la partita contro la selezione di Panucci, reduce dal 3-0 incassato dalla Spagna, il ct Ventura dovrebbe tornare al 4-2-4 e cambiare qualche elemento rispetto alla gara contro Pandev e compagni.

BARELLA SI CANDIDA – Il ballottaggio più interessante riguarda il centrocampo. In mediana dovrebbe rifiatare Gagliardini, autore di una prova opaca contro la Macedonia: ecco aprirsi uno spiraglio per Nicolò Barella, ma la concorrenza per affiancare Parolo davanti alla difesa è serrata. In corsa insieme al cagliaritano classe ’97 ci sono i giovani PellegriniCristante, quest’ultimo in campo nell’ultimo quarto d’ora contro la Macedonia. Insomma, se per Barella le chance di esordio in occasione della sfida di venerdì erano basse, per la gara in Albania risultano più concrete.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.