AIA, i sardi ora sono ben tre - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

AIA, i sardi ora sono ben tre

Pubblicato

su

I fischietti delle sezioni isolane stanno migliorando come affidabilità e di conseguenza vengono promossi nella serie A

In fatto di arbitri e/o assistenti la Sardegna non è mai stata tanto rappresentata ma le sezioni sarde stanno crescendo ed iniziando a fornire profili sempre più pronti. Su questo tema ha riflettuto quest’oggi il quotidiano La Nuova Sardegna.

L’ultima promozione ha portato l’isola ad avere tre componenti nel campionato di serie A. Il più accreditato ed espero tra i sardi è Antonio Giua, fischietto della sezione di Olbia, il quale ad oggi conta 25 presenze in A e 40 in B. Il secondo è Gianluca Sechi della sezione AIA di Sassari, il quale fa l’assistente tra A e B dal 2017. A loro due, da quest’annata, si aggiunge Andrea Niedda della sezione di Ozieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.