Agostini, un compito improbo. Il suo cuore rossoblù non basta a un Cagliari senza carattere - I VOTI
Connettiti con noi

News

Agostini, un compito improbo. Il suo cuore rossoblù non basta a un Cagliari senza carattere – I VOTI

Pubblicato

su

Un compito improbo quello affidato ad Alessandro Agostini, chiamato a tre giornate dalla fine del campionato a salvare un Cagliari annichilito

Compito improbo quello affidato ad Alessandro Agostini, chiamato a tre giornate dalla fine del campionato a salvare un Cagliari già annichilito e vittima di se stesso. Il tecnico di Vinci, succeduto a Walter Mazzarri, ha cercato, nel poco tempo a sua disposizione, di trasmettere alla squadra quel senso di appartenenza, quell’amore provato in prima persona per i colori rossoblù ma niente di questo, purtroppo, è bastato.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: «Comincia con i sardi e con chi ama il Cagliari. Come lui. Che si è immolato e non meritava un finale così. VOTO 5».

CORRIERE DELLO SPORT: VOTO 5.5».

TUTTOSPORT: «Chiamato senza speranza al capezzale di un moribondo. Ha ricomposto i pezzi non riuscendo nell’impresa. VOTO 6».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.