Agostini: «Tornare davanti ai miei tifosi: una cosa straordinaria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agostini: «Tornare davanti ai miei tifosi: una cosa straordinaria»

Pubblicato

su

Alessandro Agostini, durante la conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Inter, ha parlato del suo esordio da tecnico all’Unipol Domus

Durante la conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Inter, Alessandro Agostini ha parlato delle sue sensazioni riguardo l’esordio da tecnico all’Unipol Domus:

«Mi passano per la testa tantissime cose. Tra quelle più belle c’è quella di tornare davanti a questi tifosi, i miei tifosi. Da questo punto di vista sarà una cosa straordinaria per me. Lo stadio tutto rossoblù? È una grande cosa per me. Ci darà un grande spirito. Saranno tutti vicino a noi e ci daranno una spinta. Ne abbiamo bisogno. Sarà una partita tosta, ci saranno momenti difficili ma sappiamo di poter contare su questo fattore straordinario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.