Agostini: «Sono contento, non smettiamo di migliorare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agostini: «Sono contento, non smettiamo di migliorare»

Pubblicato

su

È un Agostini raggiante quello che commenta la vittoria del Cagliari Primavera contro l’Empoli

Alessandro Agostini è intervenuto al termine di Cagliari Primavera Empoli per commentare la vittoria della sua squadra. Le parole riportate dal sito ufficiale rossoblú.

MIGLIORARE – «Lavorare con questi ragazzi è divertente, stiamo facendo insieme qualcosa di bello e vogliamo continuare così. Non dobbiamo mai smettere di voler migliorare. Sicuramente il girone d’andata è stato di altissimo livello e oggi l’abbiamo chiuso al meglio, i ragazzi dimostrano ogni volta il loro valore e danno sempre qualcosa in più. La soddisfazione più grande è sapere che posso contare su ogni elemento senza perdere affidabilità, qualità, intensità. Siamo sulla strada giusta, sarebbe però sbagliato pensare di essere arrivati, anche perché la classifica è molto corta e il campionato insegna che da una settimana all’altra lo scenario può cambiare. L’unica ricetta è lavorare ogni giorno come stiamo facendo, le partite sono poi diretta conseguenza e dobbiamo affrontarle una per volta al di là dell’avversario.

ORA IL LECCEAndremo a Lecce con la mentalità di chi non ha intenzione di arretrare di un centimetro. I pugliesi sono una squadra molto coriacea, che non molla mai e lo ha dimostrato qui all’andata come contro la Roma e in altre gare. Servirà un Cagliari al top, come quello visto oggi contro l’Empoli al quale abbiamo concesso poco o nulla, che abbia la maturità e l’umiltà nell’approcciare la partita e individuare i momenti topici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.