Agostini: «Siamo in grado di giocarcela alla pari con tutti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agostini: «Siamo in grado di giocarcela alla pari con tutti»

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Primavera Agostini ha parlato nel post partita contro il Sassuolo, match perso dai rossoblù per 1-0. Ecco le sue parole

Nel dopo gara di SassuoloCagliari, match vinto dai padroni di casa per 1-0, il tecnico dei rossoblù Agostini ha parlato ai microfoni del Cagliari Calcio. Ecco le sue parole.

GOAL SUBITO – «Purtroppo ci capita ancora di subire gol al primo affondo, o comunque quando appariamo in controllo, come già era successo contro il Milan. Dispiace perché vediamo vanificato il lavoro e la mole di gioco prodotta»

IL MATCH – «Non siamo stati molto reattivi al via, nella prima mezzora il Sassuolo ha avuto più presenza e noi faticavamo a trovare le misure. Poi però siamo venuti fuori e stavamo per sbloccarla, anche in occasione del loro intervento col braccio a ridosso, o forse dentro l’area di rigore. Siamo entrati molto bene nella ripresa, stavamo spingendo e creando quando è arrivato il gol su una nostra disattenzione. Non ci siamo disuniti, ci abbiamo provato sino alla fine, dimostrando che siamo squadra viva»

TESTA ALLA PROSSIMA – «Dobbiamo metterci con la testa sul lavoro quotidiano, non ci sono altre ricette o troppe parole da dire. Questo gruppo è valido, dobbiamo recuperare qualche ragazzo che oggi ci è mancato, ma il nostro cammino dice che siamo in grado di giocarcela con tutti alla pari»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.