Agostini: «Risultato importante, ma c'è rammarico perché...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agostini: «Risultato importante, ma c’è rammarico perché…»

Pubblicato

su

Alessandro Agostini ha parlato al termine della partita pareggiato dal Cagliari Primavera contro la Fiorentina

Alessandro Agostini ha commentato la partita pareggiato dal Cagliari Primavera contro la Fiorentina. Le sue parole riportate dal sito ufficiale del club.

LA MATURITÀ – «Va dato merito ai ragazzi perché sono sempre sul pezzo e affrontano ogni match con il piglio giusto, capendo quella che è l’interpretazione della gara. In generale oggi non siamo stati sempre perfetti in alcune situazioni, sappiamo come il dettaglio faccia la differenza e alla fine ci sta che un avversario forte come la Fiorentina possa punirti, come è successo con il bellissimo gol del 2-2. Potevamo sicuramente fare meglio in alcuni frangenti, però portiamo a casa un pareggio importante perché testimonia la capacità di giocare alla pari con tutti e dimostrare grande maturità.

IL RAMMARICOIl rammarico è legato al fatto di avere avuto due volte la partita in mano senza riuscire a blindarla, andiamo avanti forti di un risultato comunque importante e di avere costruito una buona mole di gioco. Dobbiamo continuare a lavorare, la classifica resta cortissima nelle prime posizioni e pensiamo una gara alla volta, gli impegni saranno molti e ravvicinati quindi servirà il contributo di tutti per mantenere il bel ruolino che stiamo disegnando giorno dopo giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.