Agostini: «Avversario duro. Guadagniamo un punto prezioso» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agostini: «Avversario duro. Guadagniamo un punto prezioso»

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Primavera Alessandro Agostini ha così parlato nel post gara contro l’Hellas Verona

Il tecnico del Cagliari Primavera Alessandro Agostini ha parlato nel post gara contro l’Hellas Verona terminata sul 2-2. Ecco le sue parole ai canali ufficiali:

«L’avversario, storicamente visti gli ultimi confronti diretti, era di quelli duri capaci di metterci in difficoltà. Gara subito intensa, tirata, con grande equilibrio e dove entrambe non hanno speculato, cercando in ogni momento di superarsi. Prendiamo questo punto che fa classifica e ci permette di continuare il nostro straordinario cammino, sicuramente un po’ di amarezza c’è perché in molte fasi della gara avevamo il pallino in mano e non abbiamo concretizzato. Abbiamo approcciato bene la partita andando subito vicini al gol – continua Agostini – non siamo stati brillantissimi sul loro vantaggio così come sul pareggio e in alcune situazioni nel finale, ma se rivedo l’occasione di Luvumbo, i tiri di Kourfalidis, Desogus e Tramoni, tante azioni costruite collettivamente a ridosso dell’area, sono soddisfatto perché per l’ennesima volta ho ammirato una squadra compatta, che sa quello che vuole e deve fare per raggiungere gli obiettivi. Torniamo a casa con ulteriore consapevolezza, consci che ancora non abbiamo fatto niente e che avremo qualche giorno in più preparare le prossime, probanti sfide decisive per la chiusura di regular season»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.