Agostini Joao Pedro, l'anima del Cagliari: saranno loro a trainare la squadra verso l'obiettivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Agostini Joao Pedro, l’anima del Cagliari: saranno loro a trainare la squadra verso l’obiettivo

Pubblicato

su

Il Cagliari per ottenere un’agognata salvezza fa completo affidamento sul tecnico Agostini e sul capitano Joao Pedro

Il Cagliari ha ormai poche occasioni per riuscire ad arrivare alle salvezza, ad iniziare dal match decisivo di domenica all’Arechi contro la Salernitana che varrà più di una stagione. A guidare la squadra con idee e gambe saranno il neo tecnico Agostini e il capitano Joao Pedro.

Come scrive L’Unione Sarda Joao Pedro è stato uno dei primi ad accogliere Agostini, martedì ad Asseminello alla ripresa degli allenamenti. I due avevano già lavorato insieme, quattro anni fa, quando il tecnico di Vinci era uno dei collaboratori di Lopez, e hanno avuto più volte modo di confrontarsi in questi giorni. Si è messo, manco a dirlo, a completa disposizione, è carico come una molla, pensa e ripensa alla sfida dell’Arechi e crede fortemente nella salvezza. La Salernitana è una delle tre squadre, tra le venti che compongono la Serie A, a cui non ha mai segnato. Le altre due sono il Venezia (che proverà a perforare all’ultima giornata) e proprio il Cagliari (contro il quale ha giocato solo 20 minuti, undici anni fa con la maglia del Palermo). Quale occasione migliore per sfatare, intanto, il tabù amaranto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.