Connettiti con noi

Hanno Detto

Agostini: «Grazie a chi mi ha fatto conoscere persone più competenti di loro»

Pubblicato

su

Agostini è subentrato a Gilardino nella Primavera 2 del Genoa ed ha ottenuto la promozione nel campionato Primavera 1. Sui social, l’ex Cagliari, ha scritto un commento con qualche polemica velata: «Grazie a chi mi ha fatto conoscere persone più competenti di loro»

Agostini è subentrato a Gilardino nella Primavera 2 del Genoa ed ha ottenuto la promozione nel campionato Primavera 1. Sui social, l’ex Cagliari, ha scritto un commento con qualche polemica velata: «Dopo il buio torna sempre il sereno, grazie per aver creduto in me. Grazie a tutti coloro che mi hanno puntato il dito addosso, mi hanno reso più forte e fatto conoscere persone più competenti di loro».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.