Agostini: «Era una sfida difficile ma non abbiamo mollato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agostini: «Era una sfida difficile ma non abbiamo mollato»

Pubblicato

su

Il mister del Cagliari Primavera Agostini ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria di oggi contro la Spal

Il mister del Cagliari Primavera Agostini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali rossoblù dopo la vittoria di oggi contro la Spal.

GARA – «Era una gara difficile, lo sapevamo, e lo svolgimento lo ha confermato. La SPAL, a dispetto della classifica non positiva, è avversario coriaceo che fino alla fine ha provato a portare a casa punti. Siamo stati bravi a non mollare mai, credendo in quello che facciamo e nelle nostre capacità. I ragazzi conoscono ormai perfettamente i concetti sui quali lavoriamo, se poi manteniamo questo tipo di carattere e voglia di soffrire diventa tutto più semplice. Non dobbiamo mai perdere questa mentalità».

LAVORO – «La classifica è molto corta, siamo secondi ma in pochi punti ci sono diverse squadre e questo deve farci stare molto attenti ogni giorno, di partita in partita. Non dobbiamo guardare troppo ai punti, bensì all’atteggiamento da tenere nel quotidiano per crescere insieme e a livello individuale. Parliamo di giovani che è fisiologico abbiano degli alti o dei bassi, tutti hanno qualità importanti e sta a noi dello staff metterli nelle condizioni di rendere al meglio».

SASSUOLO – «Sabato mattina andremo in casa del Sassuolo, squadra anch’essa ostica e che ci metterà alla prova. Non penso ci sia bisogno di frenare gli entusiasmi del gruppo, i ragazzi sono abituati a essere pragmatici e focalizzati sul cammino che stiamo costruendo. Questa è una delle loro grandi, numerose qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.