Agostini, Cossu, Conti: il trio dei ricordi difende la salvezza del Cagliari
Connettiti con noi

News

Agostini, Cossu, Conti: il trio dei ricordi difende la salvezza del Cagliari

Pubblicato

su

Agostini, Cossu e Conti: il trio dei ricordi per salvare il Cagliari del presente e del futuro. Le mosse del nuovo tecnico

Agostini, Cossu e Conti: il trio dei ricordi e delle battaglie che tutti i tifosi speravano un giorno di vedere al timone del Cagliari. Certo, magari non in un momento così delicato e con un compito così importante e complicato: portare i rossoblù alla conquista della salvezza tanto agognata a tre giornate dalla fine del campionato.

Il Corriere dello Sport ipotizza quali potrebbero essere le mosse del tecnico di Vinci. Nessun stravolgimento, con la Salernitana l’unico obbiettivo è arrivare alla vittoria. Si riparte dunque dal 3-5-2, modulo che la squadra conosce ormai alla perfezione ma non si esclude la possibilità di un cambiamento a gara in corso, magari al 4-3-1-2 caro ad Agostini che, intanto, si è prefissato un altro scopo: dare nuova linfa e vitalità a Marko Rog e Nahitan Nandez, alla ricerca della perfetta condizione dopo il lungo stop per infortunio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.