Connettiti con noi

Hanno Detto

Agostini: «Ceter? Sta crescendo. Grande prestazione di squadra»

Pubblicato

su

È un Alessandro Agostini raggiante quello che ha commentato la vittoria del Cagliari Primavera ai danni del Genoa

Vittoria doveva essere per riprendere la marcia e vittoria è stata, per il Cagliari Primavera. Il tecnico Alessandro Agostini ha commentato la grande prestazione dei suoi ragazzi, ai danni del Genoa. Le sue parole riportate dal sito ufficiale rossoblú.

«Si è vista una squadra matura, che ha interpretato bene i momenti della gara disinnescando quasi del tutto un Genoa che si è confermata formazione ostica, fisica e in grado di farti giocare male. Bisogna fare i complimenti a tutti, chi dall’inizio e chi in corsa, ha messo in campo enorme attenzione e dedizione, dimostrando una volta di più le qualità di un gruppo che ha valide soluzioni in ogni reparto. Ovviamente speriamo di recuperare presto i ragazzi che sono fuori, difficile fare previsioni, è importante esserci tutti per continuare a coltivare i nostri obiettivi, ma sono sereno quando vedo prove come quella odierna. Sicuramente oggi D’Aniello merita una menzione, è stato decisivo in tre circostanze, quando abbiamo abbassato un attimo la tensione rischiando di riaprire la gara. Sono questi i dettagli su cui lavorare per rimanere a certi livelli. Ceter? Sta crescendo, è normale che giocare gli faccia bene, oggi ha servito un assist e fatto da riferimento offensivo andando anche in campo aperto, come ci serviva per completare il nostro gioco. Tornare alla vittoria è importante per il morale, perché ritroviamo punti pesanti dopo alcune gare in cui il risultato non era arrivato per questione di episodi pur non mancando la prestazione, la classifica rimane compatta ma sicuramente avere un buon vantaggio su chi insegue deve darci fiducia nel continuare a lavorare, a cominciare da domenica quando arriverà un Bologna in grande salute e quindi molto probante».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.