Agostini: «Campionato lungo, ragioniamo un passo alla volta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Agostini: «Campionato lungo, ragioniamo un passo alla volta»

Pubblicato

su

Il tecnico della Primavera del Cagliari Agostini ha parlato al termine della partita vinta contro la Lazio in trasferta. Ecco le parole

Il Cagliari Primavera centra un’altra vittoria dopo quella contro la Spal, questa volta contro la Lazio in trasferta. Il punteggio dice 1-2 per i rossoblù, nonostante le due reti siano arrivate entrambe su autogol dei padroni di casa. Ecco le parole del tecnico del Cagliari Agostini al termine del match.

SECONDA VITTORIA DI FILA – «A questo punto della stagione è eccessivo caricare la squadra di pressioni legate alla classifica. Però sicuramente è una vittoria che anche dal punto di vista statistico assume importanza. Il cammino è ancora molto lungo, ci sono una marea di partite da giocare e quindi ragioniamo un passo alla volta»

IL COLLETTIVO DI SQUADRA – «Mi piace sottolineare come tutti si sentano parte integrante di un progetto, chi entra a gara in corso non abbassa l’intensità e porta mattoncini importanti alla causa, lo abbiamo visto in tutte le partite che ci hanno visti protagonisti. Siamo partiti forte come ci riesce molto spesso, potevamo raddoppiare e poi abbiamo avuto il merito di riprendere immediatamente in mano la gara sino alla fine, meritando i tre punti per intensità e occasioni create»

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.