Agostini Cagliari, un’altra figura potrebbe affiancarlo in panchina: il motivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Agostini Cagliari, un’altra figura potrebbe affiancarlo in panchina: il motivo

Pubblicato

su

Il nuovo allenatore del Cagliari Alessandro Agostini è salito sulla panchina del club isolano a seguito dell’esonero di Walter Mazzarri

La sfida di fuoco dell’Arechi non vedrà sulla panchina del Cagliari Walter Mazzarri. Il tecnico della Primavera Alessandro Agostini sale in prima squadra e gli affidata la prima squadra da qui fino al termine della stagione. Con tre partite scarse e uno scontro direttissimo contro la Salernitana, l’ex terzino rossoblù è chiamato a dare una scossa a Joao Pedro e compagni.

Come riportato da Libero, resta ancora da decidere quale figura affiancherà il nuovo allenatore del Cagliari. Agostini, infatti, non ha ancora il patentino da allenatore necessario per allenare nel massimo campionato di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.