Agostini: «Cagliari? Una squadra che meritava la vittoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agostini: «Cagliari? Una squadra che meritava la vittoria»

Pubblicato

su

Il mister del Cagliari Primavera Agostini ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio di oggi contro la Sampdoria

«Siamo partiti un po’ contratti, poi però abbiamo preso in mano la gara senza riuscire a sbloccarla. Quando, poi, ti trovi all’intervallo sotto di due reti si fa complicata, ma nella ripresa i ragazzi sono entrati in campo con lo spirito che li contraddistingue e alla fine penso che se ci fosse una squadra che meritava la vittoria questa era il Cagliari. Ho fatto i complimenti ai miei perché abbiamo reagito con animo e intelligenza, tutti hanno fornito una grande prova ed è un pareggio utile al nostro cammino. La classifica è molto corta, fa strano perché siamo nel cuore del girone di ritorno ed è tutto in discussione di partita in partita, questo deve farci capire che ogni sfida va affrontata con estrema attenzione per poi tirare le somme solo all’ultimo tuffo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.