Agostini Cagliari, un ottimo lavoro non ricompensato: rottura inaspettata fra le parti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Agostini Cagliari, un ottimo lavoro non ricompensato: rottura inaspettata fra le parti

Pubblicato

su

Alessandro Agostini dice nuovamente addio ai colori del Cagliari con una rottura arrivata dopo una grande stagione con la Primavera

Finisce nuovamente la storia d’amore fra il Cagliari e Alessandro Agostini. L’addio è decisamente inaspettato in particolar modo dopo tutto ciò che il tecnico ha fatto per la squadra sarda. Grandi risultati con la Primavera sarda, con la finale Scudetto letteralmente sfiorata, un importante piazzamento nel campionato di Primavera 1 e il tentativo di salvare in extremis la prima squadra dalla retrocessione (mettendoci la faccia più di chiunque altro).

Arriva la rottura fra le parti e la fine di un rapporto che ha creato grande sorpresa fra i tifosi. Alessandro Agostini dovrà ricominciare da capo, lontano da Cagliari e magari in un club di categoria inferiore. Un addio doloroso che simboleggia il cambiamento che sta attraversando la squadra sarda a poche settimane dall’inizio del campionato di Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.