Agostini Cagliari, tecnico senza patentino per allenare in Serie A: la soluzione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Agostini Cagliari, tecnico senza patentino per allenare in Serie A: la soluzione

Pubblicato

su

Il nuovo allenatore del Cagliari Alessandro Agostini è subentrato all’esonerato Walter Mazzarri dopo la sconfitta contro l’Hellas Verona

Come riportato da L’Unione Sarda, la scelta di affidare la prima del Cagliari ad Alessandro Agostini in questo finale di stagione non è così sconsiderata come qualcuno potrebbe pensare. Il 42enne ha le idee chiare per avere una carriera di successo e conosce benissimo l’ambiente e alcuni giocatori avendo fatto parte dello staff di Diego Lopez.

È sorto il problema che Agostini potrebbe avere dei problemi per sedere sulla panchina del Cagliari. Una delle soluzioni ipotizzate è stata quella di affiancargli qualcun altro. Il tecnico toscano non ha con sé il patentino necessario per allenare in Serie A. Il quotidiano sardo riporta come ad Agostini verrà concessa probabilmente una deroga per poter operare nel massimo campionato italiano con il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.