Connect with us

Hanno Detto

Agostinelli: «Il Cagliari a destra spinge molto con Palestra e Zappa, è una squadra con le proprie certezze!»

Published

on

Andrea Agostinelli, ex centrocampista della Lazio, ha rilasciato delle dichiarazioni verso la sfida tra i biancocelesti e il Cagliari di Fabio Pisacane

Andrea Agostinelli è intervenuto durante una delle ultime trasmissioni di RadioSei per parlare della sfida della Domus e non solo. L’ex centrocampista della Lazio ha parlato della squadra di Fabio Pisacane e dei temi della sfida della 26a giornata del campionato di Serie A 2025-2026. Le sue parole:

CAGLIARI-LAZIO – «Il Cagliari non vorrà rifare una brutta figura davanti ai propri tifosi, quello è un campo complicato. È una partita in cui devi correre, devi starci a livello fisico. Poi a livello tattico è una squadra che le proprie certezze ne ha. Fuoricasa segna poco e subisce poco, è rimasta a galla con la propria fase difensiva».

Ultimissime Cagliari LIVE: la conferenza stampa di Pisacane, i convocati per la sfida con la Lazio

PALESTRA E POSSIBILI SCELTE DI SARRI – «Mettendo Pellegrini su Palestra c’è maggiore precauzione nella fase difensiva. Da quella parte loro spingono, c’è anche Zappa che attacca. Tra Romagnoli e Provstgaard credo che sarà il primo a muoversi sul centro-destra avendo maggiore esperienza».

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×