Aglietti: «Cagliari? Il valore della rosa non si discute, ma conta l'approccio alla categoria» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Aglietti: «Cagliari? Il valore della rosa non si discute, ma conta l’approccio alla categoria»

Pubblicato

su

Alfredo Aglietti, ex allenatore del Verona, ha parlato del campionato di Serie B citando anche il Cagliari. Le sue parole

Alfredo Aglietti, ex allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato del campionato di Serie B menzionando tra le altre anche il Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport:

«Genoa ma anche Cagliari dimostrano che i tifosi sono i primi a voltare pagina. I valori della rosa non si discutono ma è fondamentale l’approccio alla categoria perché in certi stadi devi triplicare gli sforzi per portare a casa un risultato, chi ha valori importanti deve mettersi sul piano di squadre di livello tecnico inferiore ma con più fame agonistica»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.