Agente Tripaldelli rivela: «Il Napoli non lo ha voluto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Agente Tripaldelli rivela: «Il Napoli non lo ha voluto»

Pubblicato

su

Luigi Lauro, agente di Alessandro Tripaldelli, ha svelato un retroscena di mercato sul terzino di proprietà del Cagliari: le sue dichiarazioni

Luigi Lauro, agente di Alessandro Tripaldelli, ha svelato un retroscena di mercato sul terzino di proprietà del Cagliari. Le sue dichiarazioni ai microfoni di 1 Station Radio. «Il Napoli ha un problema storico con i terzini sinistri, pertanto, a gennaio, ho proposto una opportunità in prestito gratuito con diritto di riscatto. Il nome non è nuovo, anzi, lo scorso anno me lo avevano chiesto loro: parliamo di un Nazionale under 21, mancino puro, napoletano, che gioca già in Serie A al Cagliari. Giocatore molto rapido con una tecnica di base di un certo livello, che con i suoi cross avrebbe potuto far rendere di più anche gli attaccanti. Credevo che in Sardegna, con l’arrivo di Asamoah, il ragazzo avrebbe avuto meno spazio, e conoscendo i problemi del Napoli in quel ruolo, avrebbe fatto molto comodo. La società avrebbe dovuto pagare, in totale, 200mila euro lordi, ed avrebbe avuto tutto il tempo di valutarlo. Il direttore sportivo Giuntoli, però, non lo ha voluto. Un vero peccato, perché Alessandro è un giovane di grande prospetto e, dietro Mario Rui, sarebbe potuto venire fuori. Non è stato un rifiuto per ragioni economiche: il direttore non ha creduto nel ragazzo. Evidentemente ha ritenuto superiori Mario Rui, Ghoulam e Hysaj adattato a sinistra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.