Agente Makoumbou: «Mercato? Abbiamo ricevuto qualche offerta ma...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Agente Makoumbou: «Mercato? Abbiamo ricevuto qualche offerta ma…»

Pubblicato

su

Elvis Basanovic, agente del centrocampista del Cagliari Antoine Makoumbou, ha così parlato del suo assistito

Elvis Basanovic, agente del centrocampista del Cagliari Antoine Makoumbou, ha così parlato del suo assistito ai microfoni di Sportitalia:

MERCATO«Abbiamo avuto qualche richiesta, però Presidente e mister Ranieri lo volevano tenere nel progetto del Cagliari per la Serie A, ma anche noi abbiamo pensato che fosse il migliore passo successivo per la sua carriera»

PRIMO GOL IN A«Aveva grande felicità quando l’ho sentito. E’ anche una grande soddisfazione per tutti noi che ogni giorno lavoriamo per il suo percorso di crescita e la sua carriera»

PASSATO«Prima che iniziammo a collaborare, nel 2021, Antoine non ha giocato a calcio per quasi 2 anni. E’ arrivato in una piccola società Slovena, il Tabor Sezana, viveva in un ostello in una piccola camera e guadagnava 800 euro al mese. Era in pieno periodo Covid con tutte le chiusure che c’erano, quindi per Antoine quello fu veramente un periodo molto difficile di vita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.