Agente Cragno: «Ronaldo doveva essere espulso, l'arbitro ha avuto paura»
Connettiti con noi

News

Agente Cragno: «Ronaldo doveva essere espulso, l’arbitro ha avuto timore reverenziale»

Pubblicato

su

Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, ha parlato a Radio Kiss Kiss dello scontro tra il portiere e Ronaldo

Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli tornando sull’episodio della mancata espulsione del portoghese.

«Ronaldo non ha fatto quell’intervento per far male, non c’è dubbio, però la sua foga per cercare di fare gol gli ha fatto perdere la ragione. È andato d’istinto. L’intervento era evidente e da cartellino rosso. Per fortuna Alessio sta bene, poteva finire all’ospedale. Il Var non è intervenuto, questo è davvero molto discutibile. Inconsciamente credo ci sia stato un timore reverenziale da parte dell’arbitro nei confronti del campionissimo, ma come ho detto il Var doveva intervenire. Chi sta dietro alle quinte, che rivede al monitor certe cose, doveva richiamare l’attenzione dell’arbitro».

SCUSE DI RONALDO – «Mi sono sentito con Alessio, stava bene ed era sereno. Aveva dei punti provvisori e stamattina doveva valutare se doveva metterne altri. Dopo stamani non l’ho ancora sentito e non so se Ronaldo l’ha chiamato, sono cose loro. Non c’è nessun dubbio sulla sportività del portoghese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.